mercoledì 24 gennaio 2007

Calopsitte bagnata...


...calopsitte inc...ata!!!

Non ho trovato nessun altro sistema. Le ho messo l'acqua nel lavandino, in una piccola bacinella... niente da fare, non voleva proprio saperne di darmi soddisfazione (che scoperta!!!).

Così sono passata alle maniere forti... spruzzino per piante alla mano, una volta a settimana si fa la sua bella doccia. Inutile dire che non è un bel momento nè per lei, nè per me, che mi sento come fossi un brutto orco cattivo!!!

Ecco la signorina dopo il bagnetto...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Perlomeno usa uno spruzziono per psitaccidi! ORCOCATTIVA!

Maccicucci ha detto...

Povera Dori! Anche io, con il mio Lilo, ho provato a bagnarlo con lo spruzzino la scorsa estate, per incentivarlo a prendersi cura delle sue piumette, ma non gradiva...faceva il faccino di chi si è preso una coltellata alle spalle, tra il deluso, il sorpreso e l'avvilito...povero nanerottolo della mamma!