domenica 21 gennaio 2007

Cockatiel cottage


Alla ricerca disperata di informazioni sul caratteraccio delle calopsitte femmine innamorate di un umano (che ovviamente non sono io!!!) ho trovato un sito molto ricco di contenuti, nonostante l'aspetto dichiaratamente... orsacchioso :o)
Protagonista è Mama, meravigliosa calopsitte maschio dell'autrice. Alcuni problemi di salute del piccolino hanno spinto l'autrice a raccogliere e pubblicare informazioni fino a far diventare cockatiel cottage uno dei più ricchi contenitori di informazioni sulle calopsitte attualmente presenti in rete.

Il link: cockatiel cottage

Interessanti gli interventi sull'alimentazione (c'è anche una sezione dedicata al cambio di alimentazione) e sul carattere. Faq molto ben fatte.

5 commenti:

caselpd ha detto...

Tutte le femmine hanno sempre un caratteraccio... Tu sei solo gelosa perché piuttosto che volare sulla tua spalla è volata persino sulla mia... ;)

adoma ha detto...

Rigiri il coltello nella piaga... non è colpa mia se a lei piacciono gli uomini!!!

caselpd ha detto...

Vediamo che cosa combinerà questa sera...
Secondo me volerà anche sulla mia spalla e si farà coccolare, e tu ti roderai il fegato ;)
Ah no, è vero che la carne non la mangi... allora roderai un paio di carote con la Cami... :oP

adoma ha detto...

Ho come la sensazione che qualcuno a caso stasera salterà la cena ;o)

caselpd ha detto...

CVD...
Calopsita sulla mia spalla!!!