lunedì 12 gennaio 2009

I pennutini di Lucia

La mia amica Lucia mi ha mandato qualche fotina dei suoi pennutini.

Ughetto, aga rosei faccia arancio, che ho avuto piacere di incontrare più volte, è fantastico, simpaticissimo, giocherellone, un clown nato! Si merita una sonora tiratina di orecchie per quello che combina alle sue belle piume! I suoi amici umani hanno fatto davvero l'impossibile per farlo smettere... lui sta benissimo, è sanissimo, ma ha questo vizietto!

Cucù dal nido...

Ughetto nel nido

In versione natalizia...

Ughetto Natalizio

Sottosopra...

Ughetto sottosopra

Brigitta è una calopsitte femmina perlata... praticamente identica alla mia Dori. Come tutte le calopsitte è un pò meno sfacciata di Ughetto, all'inizio era timida, adesso però si è sciolta e apprezza la compagnia dei suoi amici umani!

Gnam gnam buono il braccialetto...

Brigitta

Ronf ronf sul pupazzo...

Brigitta sull'elefante

Ed ecco Lucia, sul camper con i suoi due polletti...

Lucia e i suoi polli

Un bacione e... mandatemi altre splendide fotine!!!

2 commenti:

Ciupina Picture ha detto...

Ma che belli!! ^__^
Ughetto vedo che è un birbantello come Ringhietto!

lucia ha detto...

grazie che bella sorpresa i miei pulcini sul tuo blog!
si in eggetti ughetto vive con noi da 6 anni ed è un gran pestifero brigitta invece è la tenerona timidina di casa.
un bacione lucia