mercoledì 21 gennaio 2009

Una foto dal passato

Questa mattina Lisa, una ex compagna di università e cara amica di mia sorella Martina, le ha mandato questa mail:

Mamma mia...stavo guardando vecchie foto e guarda cosa ho trovato!!!
Che ridere!

In allegato alla mail c'era una foto di Adamo, il criceto che è vissuto con noi per due anni fino all'autunno del 2005, che razzola tra le penne e gli appunti di statistica di mia sorella tenendo saldo tra le manine un pezzetto di pane...

Adamo4

Era bellissimo e simpaticissimo!!! Ed è stato magnifico ricevere oggi mentre lavoravo questa foto!!!

Grazie Lisa!


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Adamino... io ti ho conosciuto ed eri proprio carino.

Anonimo ha detto...

Adamino è sempre il mio personaggio preferito di questo blog. Non me ne vogliano gli altri..
Dani

adoma ha detto...

Ogni volta che vedo un criceto in un negozio, mi viene voglia di portarmelo a casa! Ma davvero... vivono troppo poco... e quando se ne vanno è sempre un dispiacere grandissimo, anche se si tratta di un minuscolo cricetino! Adamino dal Ponte ringrazia per i complimenti :)