domenica 11 febbraio 2007

E' arrivata Noemi

Oggi siamo stati a Brescia da Giusy. Ho finalmente avuto il piacere di conoscerla di persona, dopo anni di conoscenza virtuale :o) E ho potuto conoscere anche tutti i suoi meravigliosi amici, pennuti e... pelosa (Maya, una cagnolina dolce e coccolona!).

Prendere la piccola cocchina non è stato facile. Prima ho dovuto scegliere quale di loro si sarebbe trasferita a casa nostra... Giusy mi ha detto che secondo lei le due della serie blu erano entrambe femmine. Ho scelto tra le due, quella che era un pò sporca di carota... nessuno dei miei mangia carota cruda, lei invece pare di si! Chissà che non lo insegni anche ai miei testoni ;o)

Durante il viaggio è stata buona buonina, giusto qualche cinguettio alla partenza, poi più nulla. Arrivati a casa le ho dato da bere, ma fino ad ora non ha mangiato nè credo bevuto. Recupererà domani!

E' rimasta tranquilla finchè non ha visto in lontananza Dori che zompettava sul pavimento: ha iniziato ad agitarsi arrampicandosi su e giù per la gabbia, e a chiamarla con il bel suono rontondo e delicato delle cocche... a quel punto l'ho messa a nanna! Le brave cocchine non devono stare sveglie fino a tardi ;o)

Abbiamo deciso di chiamarla Noemi. E se si dovesse rivelare maschietto... trasformeremo il nome in... Noè ;o)

Nessun commento: