mercoledì 14 febbraio 2007

Panico, che passione!

Ormai sono vaccinata contro tutto... non mi sconvolgono i pezzetti rosicchiati di frutta e verdura appiccicati alle gabbie e ai muri, nemmeno le palline che Camilla ogni tanto lascia in giro, tollero perfino le cacchine dei pappi che trovo ovunque in casa.

C'è però una cosa che non tollero... la pula del panico! Mi da l'ansia tornare la sera e trovarla ovunque, sui fondi delle gabbie, sul pavimento, in ogni interstizio possibile! E visto che per il resto credo di essere una brava mammina, mi sono concessa il lusso di eliminare del tutto il panico dalla dieta dei miei pappi. Anche se so che ne vanno matti...

Ma ieri sera l'ho comprato!!!

Mi serve per fare amicizia con Noemi... si sa, i pappi vanno presi per la gola :o) E visto che oggi è San Valentino ho fatto ai miei pollastri un regalo: panico per tutti!!! Ovviamente è stata una gran festa :o)

Sono uscita di casa con il sottofondo sgranocchioso di pappi felici di mangiare il loro adorato panico... chissà quanta pula troverò stasera... aiutooooooo!!!

2 commenti:

Barby ha detto...

Ciao Adoma, sono contenta che posso leggerti in un blog...Sono la disperata con le pappagalline in calore che hai consigliato ieri nel forum, ricordi?
Ieri ho comprato i due nidi e li ho messi sul fondo della gabbia perchè devo ancora fargli i buchi per appenderli...Per ora non li hanno degnati di uno sguardo, ma era tardi e siamo andati a letto subito dopo! pero' stanotte hanno dormito su un posatoio una sopra l'altra...la cosa mi fa ben sperare!
Ti tengo aggiornata, se vuoi passare dal mio blog...sei la benvenuta!
Barby

Anonimo ha detto...

e brava mammina che gli fai festeggiare S. Valentino !! :)
è proprio vero , certi "amori " van presi per la gola . buona serata ,Sara
ps: benvenuta a Noemi